ABACO FARMER: COS'È

UN UNICO PUNTO DI CONTROLLO DELL’AZIENDA

La piattaforma di smart farming che incrementa efficienza e produttività

È sempre più importante avere sotto controllo la gestione della propria azienda.
Una soluzione digitale, intuitiva e di facile utilizzo, rappresenta oggi un vero e proprio supporto all’azienda e al lavoratore in campo.
Digitalizzare l’azienda in modo guidato, registrare le attività e controllare i costi, dati aggregati, dati organizzati e tutto in un unico posto!
Potete finalmente abbandonare tutti quei file e registri cartacei che rallentano e complicano il lavoro oltre a rappresentare un rischio per la perdita dei dati raccolti.

 

FARM MANAGEMENT

Monitora la tua azienda attraverso i dati acquisiti e organizzali in un unico e integrato sistema capace di supportarti anche nelle attività previsionali.

SUPPLY CHAIN

Raggiungi gli obiettivi di produttività e sostenibilità ambientale, garantendo completa tracciabilità, semplificando il lavoro degli operatori e riducendone i rischi. 

READY TO USE

Un’usabilità ancora più semplice dedicata ad
aziende fino a 50 ettari, per consentire anche a piccoli e medi imprenditori di fruire delle nuove tecnologie dell’agricoltura 4.0.

ABACO si impegna ogni giorno per migliorare la piattaforma dedicata al mondo dell’agricoltura 4.0 che può guidare voi, agronomi, cantine vitivinicole, filiere, consorzi e cooperative, aziende agricole e numerose altre realtà, nel mondo innovativo del digitale.

Sul mercato da più di 30 anni, ma in costante evoluzione

30 anni di esperienza

Negli anni, ci avete raccontato e spiegato le differenti e numerose esigenze, e la nostra piattaforma di smart farming ABACO Farmer, modulare e configurabile su misura per voi, è in grado di rispondere e dare una soluzione alle vostre richieste. 
Dalla sua versione light, ABACO Farmer Ready to Use, pensata per aziende fino a 50 ettari alla piattaforma standard, configurabile ad hoc per ogni necessità, dalla tracciabilità al monitoraggio, dal farm management alla gestione completa della supply chain. 

Al tuo fianco, sempre

Lasciatevi guidare passo dopo passo nella digitalizzazione dell’azienda, per poi integrare e configurare sensoristica e macchinari, monitorare le colture attraverso gli indici e rimanere sempre aggiornati sul loro stato di salute per ogni appezzamento.  

Fare di più, con meno e portare l’azienda in campo, accedendo ovunque, in qualsiasi momento tramite i dispositivi! 

 

La piattaforma si adatta alle tue esigenze.