WEBINAR

Ti raccontiamo cosa facciamo e rispondiamo alle tue domande

STREAM THE (ABACO) FARMER

STREAM THE (ABACO) FARMER è il nuovo ciclo di webinar nato dalla volontà di informare e coinvolgere gli utenti finali della nostra piattaforma e mostrarne in maniera semplice le potenzialità. 
Ti accompagneremo alla scoperta della piattaforma in tutte le sue funzionalità sia da desktop sia da mobile. Oltre alla demo guidata avrai la possibilità di interagire con i nostri agronomi ed esperti specializzati nell’utilizzo di strumenti di digital farming per capire come sfruttare al meglio le tecnologie e le informazioni che otterrai grazie all’utilizzo di ABACO Farmer. 

Ogni webinar sarà in live streaming sui nostri canali social FacebookLinkedIn e YouTube 

CI RIVEDIAMO A SETTEMBRE CON I PROSSIMI WEBINAR

Nel frattempo puoi rivedere i webinar realizzati e scoprire meglio come lavorano le nostre tecnologie al tuo supporto.

14 luglio 2022

#3 Smart farming e credito d’imposta

Di che cosa abbiamo parlato?
Questo è il momento migliore per acquistare una piattaforma di smart farming ed entrare nel mondo dell’agricoltura 4.0.
Vedendo il webinar che abbiamo realizzato in collaborazione con Praxi il 14 luglio potrai scoprire come funziona il credito d’imposta del 50% e come potrai fruirne acquistando ABACO Farmer, che novità ci sono quest’anno e perché è così conveniente!

 

Non sei riuscito a seguirlo in diretta?
Nessun problema, guardalo qui:



#1 ABACO Farmer

Di che cosa abbiamo parlato?
Una demo ti mostra come la nostra piattaforma può supportarti nella digitalizzazione delle attività e nella valorizzazione dei dati già in tuo possesso e di quelli che ancora non sai come valorizzare.
In seguito, un agronomo specializzato nell’utilizzo di indici satellitari ed agrometeorologici ha evidenziato come sfruttare al meglio le tecnologie e le informazioni che otterrai grazie all’utilizzo di ABACO Farmer.

Guardalo su YouTube:https://www.youtube.com/watch?v=3_Akc7wYyuU

#2 ABACO4Grapes

Di che cosa abbiamo parlato?
Giovanni Bigot, agronomo creatore dell’Indice Bigot, ovvero l’indice del potenziale qualitativo, e titolare della società partner Perleuve, ha parlato del valore del monitoraggio dei principali fattori agronomici. A seguire, un nostro esperto agronomo ha mostrato con una demo i moduli e le funzionalità della piattaforma nella sua versione dedicata al vitivinicolo per la gestione della produzione a 360 gradi.

Guardalo su Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=29kYh5YZyC0

Vuoi ricevere la newsletter mensile ed essere informato sulle ultime novità di Abaco?
Iscriviti compilando il form in basso

Hai qualche dubbio o domanda?